Tra le offerte più interessanti dell’estate nel campo della telefonia mobile ci sono sicuramente Tre Play GT5 Summer e Tre Play GT7, che continuano a riscuotere un grande successo. Da oggi sarà possibile attivarle provenendo da qualsiasi operatore mobile, senza vincoli né inviti speciali.

Per richiedere l’attivazione dovrete compilare gli appositi form, i cui link trovate a fine articolo, fornendo i vostri dati, il numero di telefono e un documento di riconoscimento. È prevista una ricarica obbligatoria di 20 euro ma non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione della SIM al proprio domicilio.

Ricordiamo che Tre Play GT5 Summer offre, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico Internet, con soglie e canone settimanali. Se vi serve una maggiore quantità di traffico Internet potete scegliere Tre Play GT7, che al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Anche in questo caso soglie e addebiti sono calcolati su base settimanale. È previsto per entrambe le offerte un costo di attivazione pari a 9 euro. A seguire i link per i form da compilare online e attivare le due offerte.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017