Continua la battaglia di offerte tra operatori telefonici. Per fortuna, verrebbe da dire. Perché a guadagnare da questa lotta a colpi di minuti e di “giga” è indubbiamente il consumatore, che può scegliere l’offerta migliore per le sue esigenze, anche di portafoglio. L’ultima ad attaccare la concorrenza è TIM.

Sono due le novità (le altre, non solo di TIM, le trovate in questa pagina). TIM Special Top 30GB propone minuti illimitati verso tutti e 10 GB di internet in 4G a 10 euro il primo mese che diventano poi 10,82 euro ogni 30 giorni. È rivolta a tutti, e la si può attivare, salvo proroghe, nei centri aderenti oppure tramite Passa a TIM con operatore entro oggi (a costi che non siamo in grado di comunicarvi).

TIM 7 ExtraGo New invece offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G a 7 euro al mese, ma fuori dall’Italia e comunque all’interno dei confini europei i GB disponibili diventano 5. L’offerta è riservata ai clienti di Iliad, PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile e anche di altri operatori virtuali.

Anche in questo caso, l’attivazione avviene in uno dei centri TIM aderenti (a 12 euro più il costo della SIM) oppure tramite Passa a TIM con operatore (a 9 euro più il costo della SIM). Non conosciamo il termine entro cui rimarrà attivabile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018