Se siete nuovi clienti di TIM, da oggi 28 febbraio e fino a data da destinarsi avete la possibilità di attivare una delle offerte più interessanti mai proposte da TIM. Si tratta di TIM Ten Go +20, più volte ripresa dall’operatore blu, e dedicata, come detto in apertura, ad alcuni clienti che vogliono attivare una nuova SIM.

TIM Ten Go +20 offre minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che a partire dal 5 marzo il rinnovo sarà effettuato su base mensile e, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo, il costo aumenterà in proporzione, con le nuove soglie e costi delle offerte telefoniche che potete calcolare con il nostro tool (10,86 euro al mese).

L’offerta è attivabile fino a data da destinarsi e prevede un costo di attivazione pari a 12 euro. Come per la maggior parte delle offerte TIM anche in questo caso è previsto un addebito ulteriore pari a 20 euro in caso di cambio operatore prima di 24 mesi. L’attivazione di TIM Ten Go +20 dovrà essere effettuata in uno dei negozi TIM, visto che non è possibile effettuarla online.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018