PosteMobile ha prorogato fino al prossimo 9 giugno due tra i piani di punta del proprio listino, Creami Style e Creami Extra WOW 50 GIGA, e alla luce di quanto avvenuto in passato non è da escludere che qualche giorno prima della nuova scadenza venga comunicata una proroga ulteriore.

Tuttavia, per il momento, l’indicazione ufficiale prevede lo “stop” il 9 giugno, dunque ogni valutazione va fatta tenendo a mente quella scadenza. PosteMobile Creami Style mette a disposizione 500 Credit da utilizzare per chiamate ed SMS, e 5 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese.

PosteMobile Creami Extra WOW 50 GIGA è un pacchetto abbastanza più ricco: diventano illimitati i Credit per chiamate ed SMS ed i GB di traffico dati, intuitivamente, passano a 50. Più elevato anche il mensile: 9,99 euro al mese.

Entrambi i piani ricaricabili possono essere richiesti attraverso il sito postemobile.it e prevedono un esborso iniziale di 20 euro per coprire il costo della SIM, che include 10 euro di traffico. La spedizione è gratuita mentre le operazioni di attivazione possono essere eseguite in autonomia o con l’ausilio di un operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre