Non è una novità che NT Mobile si appoggiasse alla rete Vodafone per fornire i suoi servizi telefonici. Il passaggio alla rete dell’operatore in rosso risale infatti all’estate scorsa, ma l’ufficialità vera e propria arriva oggi, 31 gennaio 2020, giorno in cui l’operatore ripropone anche le sue offerte telefoniche, che vi descriviamo subito.

Le offerte di NT Mobile

Con l’ufficialità del passaggio su rete Vodafone, NT Mobile coglie l’occasione di rilanciare oggi le due offerte già proposte a fine novembre, in entrambi i casi con traffico dati 4G limitato a 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

La più economica, “Small“, costa appena 1,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, con in più 50 minuti verso fissi e mobili nazionali oltre a 1 GB di internet. La più ricca, “Illimitato“, costa invece 7,99 euro al mese e, come intuibile, offre SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali con in più 50 GB di internet.

In entrambi i casi, è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro comprensivo della SIM e della spedizione. Per chi fosse interessato, basti sapere che le due offerte telefoniche sono attivabili sia online dal sito web ufficiale, presso i rivenditori autorizzati, o chiamando il numero gratuito 40404040.

Vai a: migliori offerte telefoniche