Se molte aziende telefoniche hanno in listino offerte con all’attivo un gran numero di GB di traffico dati, alcune offrono invece delle soluzioni che non prevedono la navigazione online ma bensì che sfruttano la componente telefonica.

Noitel MoreVoice è l’offerta solo voce con SMS

Fra queste troviamo l’offerta MoreVoice di Noitel che appunto offre minuti e SMS al posto di un limite mensile di giga per la navigazione. Entrando nello specifico, MoreVoice offre ai clienti la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso numeri nazionali e mobile e 20 SMS verso tutti al costo di 4,99 euro al mese.

Al momento della stesura della news MoreVoice è attivabile da sia dai nuovi clienti che da chi è già munito di SIM dell’operatore virtuale su rete 4G di Vodafone. I nuovi clienti che attiveranno l’offerta dovranno pagare il costo di attivazione pari a 5 euro, il costo di una nuova SIM Noitel pari a 10 euro e il primo mese anticipato, il tutto per un costo totale pari a 19,99 euro.

L’offerta in questione viene rinnovata automaticamente ogni mese se il credito residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovamento. In caso contrario, SMS e chiamate passeranno alla tariffazione prevista dal Piano Base.

Ovviamente MoreVoice di Noitel è indirizzata ad una cerchia ristretta di utenti. Pensiamo ad esempio agli adolescenti oppure agli anziani il cui uso del telefono è spesso legato alla sola componente telefonica.

Vai a: migliori offerte telefoniche