NoiTel Mobile, operatore virtuale (MVNO) che si appoggia a rete TIM, torna all’attacco e da domani 31 agosto lancerà la nuova offerta MIA Limited Edition, attivabile online e in negozio da tutti i nuovi e già clienti NoiTel senza la necessità di chiedere la portabilità del proprio numero.

NoiTel MIA in questa versione offre 1.000 minuti verso tutti, 10 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 3G (NdR, il 4G dovrebbe arrivare da novembre 2018) al costo mensile di 5,90 euro. La promozione prevede un costo una tantum per l’attivazione – oppure di cambio offerta – di 5 euro, a cui si aggiungono per i nuovi clienti 10 euro necessari per l’acquisto della SIM, la quale comprende comunque 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione. Per i nuovi clienti l’attivazione di questa nuova offerta prevederà di default il Piano Base 40.

MIA Limited Edition sarà attivabile online e in negozio fino al 30 settembre 2018, ma – hanno tenuto a precisare da NoiTel – solo per un massimo di 10.000 clienti. Riuscirà la nuova offerta ad attivare su di sé l’attenzioni di nuovi clienti? Staremo a vedere, ma la concorrenza è spietata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche