Le festività natalizie sono ufficialmente alle spalle per Optima Mobile e Noitel Mobile, due dei gestori virtuali operanti in Italia che nelle ultime ore hanno messo in cantina le promozioni studiate per il periodo a cavallo del 25 dicembre.

Optima Mobile ha ufficializzato il termine della Christmas Edition ed è tornato alle offerte standard presenti sul sito ufficiale, Optima Comfort, 20 Special e Semplice che partono dai 4,90 euro al mese per 600 minuti, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G della prima.

Noitel Mobile ha ritirato le offerte Xmas e la promo Vip Card, riesumando i pacchetti Semplice Large, Mia Large, Voce e Club che partono da 2,50 euro al mese per 300 minuti, 10 SMS e 2 GB di traffico dati in 3G. Anche in questo caso, per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale.

1Mobile, invece, va in direzione opposta rispetto alla concorrenza e proroga fino al 21 gennaio la validità dell’offerta natalizia 60 Plus XMas Edition: offre minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G a 9,90 euro al mese, a cui dal terzo rinnovo si aggiungono gratuitamente 5 GB di internet e 50 SMS in più. L’attivazione costa 9 euro, la SIM almeno 10.

LycaMobile, infine, comunica com’è possibile ricaricare il proprio credito: attraverso il sito ufficiale con una carta di credito o prepagata e con la possibilità di impostare un’auto ricarica o in alternativa acquistando un voucher in uno dei punti vendita Sisal.