Il mese più breve dell’anno è giunto alla fine, ed è tempo per gli operatori di comunicare le sorti delle offerte che scadevano a fine febbraio. 1Mobile, ad esempio, ha deciso di prorogare fino al 31 marzo le sue offerte principali che arrivano a mettere sul piatto anche 60 GB di traffico dati.

C’è ancora tempo per attivare 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus e 1Mobile World Plus, che incentivano la fedeltà dei clienti con bundle di Giga ed SMS aggiuntivi dopo i primi tre mesi dall’attivazione. Ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo.

Come 1Mobile, Optima Mobile beneficia della rete Vodafone in 4G sulla quale veicola i servizi per i propri clienti. Le offerte che diventano attivabili a partire da oggi vanno a rimpiazzare quelle partorite nel periodo di San Valentino e non sono inedite rispetto al passato.

Alla Optima Comfort e alla Optima 20 Special, di cui avevamo già scritto qui, si somma la Optima Semplice che include 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 3 GB di traffico dati in 4G al costo di 24,90 euro per un anno (cioè quasi 2,10 euro al mese). Finito l’anno, l’offerta si rinnova mensilmente a 4,90 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali