Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato delle convenientissime offerte di Optima Mobile, un operatore virtuale che sfrutta la rete 4G di Vodafone. I prezzi da urlo, si diceva, erano mirati a conquistare quanti più utenti possibile, a raggiungere un target che evidentemente è stato centrato dal momento che il gestore ha comunicato il passaggio delle tariffe a prezzo pieno.

Non che ci sia da strapparsi i capelli, intendiamoci: se prima i pacchetti erano convenientissimi, adesso sono “solo” parecchio convenienti. La Optima Comfort da 600 minuti verso tutti e 1.000 verso Optima, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G passa da 3,50 euro al mese a 4,90, mentre la Optima 20 Special da 1.000 minuti verso tutti e altrettanti verso Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G passa da 4,90 euro al mese a 6,90.

Il contributo di attivazione di 15,90 euro include il costo della SIM, e a differenza delle passate offerte di Optima Mobile per le quali era necessario corrispondere in anticipo il costo dell’intera annualità in questo caso i due pacchetti hanno tariffazione mensile. Ricordiamo inoltre che la navigazione in 4G è limitata a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali