A partire da lunedì 26 marzo e fino al 28 aprile, salvo eventuali proroghe o modifiche, Vodafone lancerà due nuove offerte di tipo operator attack, destinate a nuovi utenti provenienti da alcuni determinati operatori. Non si tratta di vere e proprie novità, visto che le offerte sono due vecchie offerte Vodafone proposte a un prezzo leggermente aumentato in virtù del nuovo rinnovo mensile.

La prima offerta è Vodafone Special 7GB, che al costo di 7,50 euro al mese propone 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta, che prevede un costo di attivazione di 5,50 euro, può essere sottoscritta solo dagli utenti che provengono da Tre e dagli operatori mobili virtuali.

La seconda offerta è Vodafone Special 20 GB che al costo di 10,80 euro al mese offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 20 GB di traffico Internet i 4G. Il costo di attivazione in questo caso è di 5,20 euro ed è sottoscrivibile solamente dagli utenti provenienti dagli operatori virtuali.

Al momento manca una conferma ufficiale da parte di Vodafone ma se avete una SIM Tre o di un operatore virtuale potete recarvi in un centro Vodafone a partire da lunedì e verificare se potete attivare una delle due offerte telefoniche indicate.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018