A partire da oggi, e fino alla fine di aprile, CoopVoce attiva una interessante promozione, dedicata ai soci Coop che stanno cercando un nuovo smartphone dal prezzo economico. Acquistando infatti un Honor 6A, proposto a un prezzo davvero conveniente e attivando contestualmente l’offerta ChiamaTutti Start+, ci sarà un ulteriore regalo.

Il primo vantaggio è rappresentato indubbiamente dal prezzo di acquisto di Honor 6A, il cui prezzo di listino è di 159 euro ma che i soci Coop potranno acquistare a soli 99 euro, mentre il secondo è dato dai cinque mesi gratuiti dell’offerta CoopVoce ChiamaTutti Start+.

Si tratta di un’offerta che, al costo di 5 euro al mese, offre 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G, più che sufficiente dunque per chi non ha particolari pretese e non vuole spendere troppo. Con la promozione i primi cinque mesi saranno gratuiti e sarà possibile, nello stesso periodo, ottenere 1 GB di traffico aggiuntivo senza alcun costo. Successivamente l’opzione 1 GB si rinnoverà al costo di 2 euro al mese, da aggiungere ai 5 euro della tariffa standard.

Se state cercando uno smartphone economico e non vi servono offerte telefoniche particolarmente ricche, l’abbinata Honor 6A e CoopVoce ChiamaTutti Start+ è indubbiamente una scelta valida.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018