Dopo la “straordinaria” All Inclusive 100 GIGA xTEWind ha deciso di rilanciare l’interessante Smart Online Edition, disponibile solo per un periodo limitato per tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità del proprio numero.

Wind Smart Online Edition offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di internet in 4G a un costo di 13,99 euro al mese. È attivabile solo online e prevede un costo di attivazione di 0 euro, invece di 10 euro in caso di SIM attiva per 24 mesi, cui però si aggiungono 10 euro necessari per la nuova SIM, che verrà inviata al proprio indirizzo di casa gratuitamente entro 3 giorni lavorativi; mentre il contributo di attivazione è di 4,99 euro, invece di 14,99 euro, prenotando online e ritirando in negozio.

Rimane comunque la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Qualora foste interessati a Wind Smart Online Edition, potrete attivarla ancora per poco tempo a questo indirizzo sul sito ufficiale dell’operatore arancione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche