Prende il via oggi 10 ottobre 2017 una nuova campagna pubblicitaria sul web da parte di Tre, che permetterà di richiedere e ricevere via email un codice per l’attivazione della nuovissima offerta Tre Play GT5 Super, dedicata esclusivamente ai clienti TIM e degli operatori virtuali, con la sola esclusione di quelli che provengono da PosteMobile.

Una volta ottenuto il codice sarà possibile completare l’attivazione della nuova SIM tramite il 3Store Web o recarsi in uno dei tantissimi punti vendita Tre fornendo il coupon ricevuto. Tre Play GT5 Super offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, e 5 GB di traffico Internet al costo di 1,25 euro ogni sette giorni.

In questo modo è possibile arrivare fino a 1000 minuti e 20 GB di traffico spendendo 5 euro ogni 4 settimane. Il traffico e i minuti non consumati non potranno essere accumulati con quelli del periodo successivo, non sussistono vincoli di permanenza e l’addebito avverrà esclusivamente sul credito residuo.

Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9 euro, anch’esso scalato dal credito della SIM. Ricordiamo infine che le nuove offerte Play GT prevedono un costo settimanale di 50 centesimi per il profilo tariffario base Power 29. È quindi consigliata l’attivazione di Play SMS Plus, che al costo di 2 euro al mese offre 300 SMS.

Allo stesso costo quindi, 7 euro, potete avere 1000 minuti, 300 SMS e 20 GB di traffico Internet. L’opzione 4G/LTE è offerta gratuitamente fino al 31 marzo 2018, e dal 1 aprile 2018 si rinnoverà al costo di 1 euro al mese salvo disattivazione.

Link per richiedere il codice per l’attivazione di Tre Play GT5 Super

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017