Se appartenete a quella schiera di utenti che sono sempre alla ricerca di un’offerta mobile che includa la maggior quantità possibile di traffico Internet, apprezzerete il ritorno di una delle offerte più apprezzate di TIM. È infatti nuovamente possibile attivare TIM Super One + 30 GB, che aveva riscosso un grande successo un paio di mesi fa.

Per chi si fosse perso il nostro articolo di settembre, ricordiamo che TIM Super One + 30 GB offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e 32 GB di traffico Internet al costo di 15 euro ogni 4 settimane. Ora TIM ha deciso di riproporre l’iniziativa, riservandola però ai clienti di altri operatori che dovranno dunque effettuare la portabilità del proprio numero.

L’offerta è valida praticamente per tutti, ad esclusione dei già clienti TIM, visto che può essere attivata dagli utenti Vodafone, Wind, Tre e gestori virtuali, apparentemente senza alcuna eccezione. Potete compilare questo form per essere richiamati da un operatore e chiedere l’attivazione della nuova offerta, o recarvi in un centro TIM e completare l’operazione con un addetto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017

Ringraziamo Alessio per la segnalazione