Dopo aver lanciato Wind Smart Xmas Limited Edition un paio di settimane fa, l’operatore arancione ha deciso di offrire una nuova promozione speciale che permette di avere una seconda SIM dedicata esclusivamente al traffico dati.

L’offerta in questione si chiama Wind Internet 12GB e offre 12 GB di traffico dati in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Il traffico potrà essere utilizzato per navigare da smartphone, tablet o PC, senza alcuna restrizione. L’offerta, sulla cui validità Wind non ha posto al momento limiti, è ovviamente subordinata alla sottoscrizione di Wind Smart Xmas, attivabile online seguendo le istruzioni presenti nel nostro articolo dedicato.

Dopo aver attivato l’offerta, sia su un nuovo numero che in portabilità, con 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB di Internet a 8 euro, Wind vi permetterà di attivare Internet 12GB su una seconda SIM. L’attivazione dell’offerta ha un costo una tantum di 3 euro. La SIM verrà spedita gratuitamente a domicilio e prevede il pagamento di 25 euro al corriere, 15 euro di ricarica e 10 euro di costo della SIM), da aggiungere ovviamente ai costi per l’attivazione dell’offerta Smart Xmas.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017