Gli utenti che desiderano passare a Wind potranno in questi giorni usufruire di una nuova promozione PayPal, che prevede 5 euro di credito aggiuntivo con l’acquisto online di una SIM con una determinata offerta.

Fino al 30 luglio, acquistando online una SIM con una delle offerte compatibili (tra cui Wind All Inclusive Online Edition e Call Your Country Super) ed effettuando il pagamento tramite PayPal, i nuovi clienti avranno in omaggio 5 euro di credito. Il costo della SIM è normalmente di 10 euro con 1 solo euro di traffico: con questa offerta sarà possibile averne 6, grazie a una ricarica da 5 euro erogata entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Wind All Inclusive Online Edition include minuti illimitati, 100 SMS e 10 GB di Internet 4G a 12 euro al mese, mentre Call Your Country Super prevede minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti, 150 minuti verso l’estero e 10 GB di Internet 4G a 10 euro al mese. Se siete interessati o volete saperne di più sulla promozione PayPal non vi resta che recarvi sul sito Wind.

Vai a: Offerte Wind