NVIDIA Tegra Tab è ormai più di una voce. Negli ultimi giorni le indiscrezioni sul tablet dell’azienda statunitense sono enormemente aumentate e ci hanno fornito alcune informazioni sull’hardware e sul design. Sono emerse quest’oggi due nuove immagini del tablet, che vanno ad aggiungersi a quelle emerse nei giorni scorsi.

Le nuove immagini ci mostrano la parte frontale del tablet, che finora era sconosciuta. Dalla posizione della fotocamera frontale, probabilmente affiancata da un sensore di luminosità o da un LED di notifica, constatiamo che il tablet è realizzato per essere utilizzato verticalmente.

La versione di Android, come sappiamo, è la 4.2.2, ma grazie alle nuove immagini veniamo a conoscenza che non è personalizzata da NVIDIA. Ne approfittiamo per riassumervi le altre caratteristiche note finora, che sono un display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 p, una fotocamera da 5 MP, doppio speaker frontale e un SoC Tegra 4 con CPU quad core operante alla frequenza di 1,8 GHz. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che potrebbero non tardare ad arrivare, in quanto NVIDIA dovrebbe presentare Tegra Tab molto presto.

tegra-tab-front-and-back

Via