NVIDIA ha appena aggiornato il proprio store online, SHIELD Hub (noto in precedenza come Tegra Zone) introducendo il Material Design in modo da renderlo omogeneo con l’interfaccia di Android 5.0 Lollipop appena rilasciata per SHIELD Tablet.

L’interfaccia rimane strutturata con il classico schema di colori verde su grigio per cui sarà necessario uno sguardo più approfondito per cogliere le modifiche, soprattutto nelle animazioni. Altri piccoli miglioramenti introdotti con la versione 4.0 includono il supporto per lo streaming di giochi PC da computer dotati di hardware NVIDIA con risoluzioni di 1080p a 60 frame al secondo. L’applicazione migliora anche la connettività al servizio di streaming dedicato ai giochi NVIDIA GRID così i fan di giochi come Batman:Arkam Origins potranno usufruire di uno streaming migliore dai server NVIDIA GRID verso i propri PC di casa.

L’aggiornamento per NVIDIA SHIELD e NVIDIA SHIELD Tablet dovrebbe già essere arrivato sui dispositivi, in caso contrario potrete scaricarlo dal badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.nvidia.tegrazone3′ name=’NVIDIA SHIELD Hub’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via