Alcuni NVIDIA Shield Tablet hanno un problema al display con l’aggiornamento 2.2

L’aggiornamento 2.2 sembra non aver portato solo miglioramenti su NVIDIA Shield Tablet, ma anche un fastidioso e grave problema. Alcuni utenti stanno segnalando che il loro dispositivo in seguito all’aggiornamento riproduce i colori sul display in modo strano.

Questa cosa viene ben evidenziata con i colori rosso e arancione e più in generale con quelli vivaci e forti. Ad esempio, nell’immagine d’apertura il nero sembra grigio e l’arancione un marroncino; in pratica, i colori sono molto meno vividi e restituiscono quell’effetto cosiddetto “slavato”.

Per fortuna NVIDIA ha fatto sapere di aver già individuato il problema e di essere al lavoro su un nuovo aggiornamento che metterà al suo posto ogni cosa. E voi avete notato nulla di simile?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Aggiornamento rilasciato stanotte! Velocissimi! :D

  • Julian Ramirez

    Spero almeno che l’aggiornamento venga rilasciato presto

  • Julian Ramirez

    Io, i colori sono estremamente smorti

  • OT: qualcuno sa dirmi qual è il widget meteo che si vede nella foto?

  • Alessandro

    Sì anche sul mio. A leggere il forum nVidia sembra che solo a pochissimi utenti non sia successo. Attendiamo fiduciosi il fix! :)

Top