Nubia Z17 Mini arriva finalmente in Italia: la versione ridotta del top di gamma Nubia Z17 è disponibile al preordine sul sito ufficiale del produttore asiatico da oggi fino al 14 luglio. Il Nubia Z17 Mini potrà essere prenotato sullo store di Nubia Italia al prezzo di 369 euro, scontato di 10 euro rispetto ai 379 euro del listino ufficiale, nella colorazione unica Black Gold.

Nubia, inoltre, premia i già clienti con uno sconto ulteriore di 35 euro: tutti coloro che avessero già acquistato in precedenza uno smartphone Nubia dal sito ufficiale potranno inviare una mail all’indirizzo promo@nubiamobile.it specificando IMEI, numero d’ordine e indirizzo mail dell’account con cui è stato effettuato il precedente acquisto per poter beneficiare della promozione, portando il prezzo finale a 334 euro.

La scheda tecnica del Nubia Z17 Mini prevede display da 5.2 pollici full HD, processore octa-core Snapdragon 652, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili, doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel e tecnologia di scatto NeoVision 6.5. Ricordiamo inoltre che Nubia Z17 Mini ha recentemente ricevuto l’aggiornamento alla Nubia UI 2.01 e che sarà disponibile all’acquisto anche nella rete di negozi fisici di Nubia, che potete visualizzare sulla pagina web del produttore.