Dopo essere stato presentato a sorpresa durante il MWC 2017, tenutosi il mese scorso a Barcellona, nubia N1 Lite è disponibile sullo store ufficiale, nubiamobile, con un prezzo scontato in occasione dei preordini. Le spedizioni del nuovo modello di fascia base inizieranno infatti nella prima decade di aprile.

Ordinando adesso nubia N1 Lite sarà possibile pagarlo 149 euro invece di 159 euro, senza nessun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. Lo smartphone è ovviamente proposto con la ROM completamente in italiano e con i servizi Google preinstallati. Non manca il supporto alla banda 20 LTE, quasi indispensabile per operatori come Wind e molto utile anche agli utenti TIM e Vodafone.

Ricordiamo che nubia N1 Lite dispone di uno schermo HD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6737 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamere d 8 e 5 megapixel, supporto dual SIM, 4G/LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, batteria da 3000 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow.

L’unica colorazione disponibile è quella nero e oro, molto vistosa ma comunque originale.Per preordinarlo potete visitare il sito ufficiale nubiamobile raggiungibile a questo indirizzo. Lo acquisterete o approfitterete di altre promozioni per cambiare il vostro smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.