Nubia N1, phablet di fascia media piuttosto interessante, è disponibile in preordine nella versione Black Gold da 64 GB di memoria interna.

Presentato la scorsa estate e preordinabile in Italia da Settembre nella sola colorazione Gold, dotata di 32 GB di memoria interna, N1 è ora acquistabile sul sito italiano anche nella versione Black Gold da 64 GB (espandibili fino a ulteriori 128 GB tramite MicroSD); il resto delle caratteristiche tecniche rimane lo stesso: SoC MediaTek Helio P10 (con GPU Mali-T860), 3 GB di RAM LPDDR3, connettività Dual SIM, fotocamere da 13 megapixel e soprattutto l’enorme batteria da 5000 mAh.

Se siete interessati sappiate che lo smartphone ha un prezzo leggermente superiore (20 euro) rispetto al Gold da 32 GB (disponibile in pronta consegna), arrivando a 249 euro (sempre con spedizione gratuita); i preordini sono aperti e le spedizioni di Nubia N1 Black Gold partiranno verso la fine di Gennaio. Qualora ve lo stiate chiedendo la ROM a bordo dello smartphone è in italiano e contiene il Google Play Store.

Grazie ad AlessanSix per la segnalazione.