Se state valutando l’acquisto di uno smartphone nubia, magari approfittando delle offerte del Nubia’s Friday, da oggi potete aggiungere una nuova voce nella colonna dei pro. Acquistando uno smartphone del produttore cinese sul sito ufficiale potrete infatti aggiungere un’assicurazione che vi permetterà di dormire sonni tranquilli, soprattutto se vi cade spesso lo smartphone.

Logicamente il prezzo dell’assicurazione varia in base al costo del modello acquistato e andrà pagata a parte seguendo le istruzioni che riceverete in una apposita mail, anche nel caso decideste di pagare lo smartphone alla consegna. Per avere un’idea dei costi, l’assicurazione per nubia Z11, del quale potete rivedere la nostra recensione completa, costa 49,95 euro, la stessa cifra che serve per nubia Z11 mini S, del quale potete guardare la nostra recensione mentre per nubia Z11 mini ne serviranno 39,95.

L’assicurazione proteggerà il vostro smartphone da eventi come rotture accidentali, cadute, danni da liquidi, corto circuiti, sbalzi di tensione e furto. Sarà possibile notificare il danno online 24 ore su 24 e la copertura sarà valida anche se vi trovate all’estero.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, il cui link trovate alla fonte.