Nubia al Mobile World Congress 2017, oltre a portare tutta la gamma Z11 e il nuovo N1 Lite, ha annunciato una nuova linea di smartphone della fascia medio-bassa il cui primo esponente sarà Nubia M2 Lite.

Il dispositivo è ancora lontano dalla versione finale che verrà lanciata sul mercato, però possiamo darvi alcuni dettagli: il Nubia M2 Lite avrà un processore non meglio specificato, un display da 5.5 pollici quindi abbastanza standard come dimensione, pur non trattandosi di un compatto, e verrà lanciato sul mercato tra circa 2 mesi, quindi presumibilmente durante il mese di Aprile.

L’azienda, inoltre, ci ha dato finalmente qualche informazione in più riguardo l’aggiornamento a Nougat dei suoi dispositivi:

“Android 7.0 per Nubia Z11 mini andrà in beta pubblica a metà marzo con un’uscita prevista per fine marzo se i test andranno a buon fine.

Per quanto riguarda Nubia Z11, invece, Nougat è attualmente in beta in Cina con possibile beta internazionale (non certa) a fine marzo e rilascio dell’aggiornamento verso inizio/metà aprile.”

Purtroppo non ci sono state date informazioni riguardo l’aggiornamento di Nubia Z11 Mini S, che abbiamo recensito alcune settimane fa. Non appena avremo informazioni ve le riporteremo il prima possibile.

L’azienda, inoltre, ci ha dato anche alcune informazioni riguardo uno smartphone che verrà lanciato durante il mese di Maggio, ma purtroppo non possiamo dirvi altro al momento.

Insomma Nubia sembra voler puntare molto sul mercato italiano e non solo, soprattutto per quanto riguarda la fascia media e medio-bassa e a questo MWC 2017 ce ne ha dato ulteriore conferma.

Vi ricordiamo che MWC 2017 è in corso, potete seguirlo in nostra compagnia attraverso le pagine del sito, il canale YouTube e i nostri canali Social: