Al Mobile World Congress 2018, in programma a partire dal 26 febbraio a Barcellona, HMD Global potrebbe presentare Nokia 7 Plus. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Cina potrebbe trattarsi del primo smartphone del marchio finlandese a utilizzare un design Full Screen.

Dopo alcune immagini che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, vi proponiamo una serie di render, sulla cui attendibilità non possiamo esprimerci. Il dispositivo che vedete nelle immagini sottostanti presenta cornici decisamente ridotte, sia quelle laterali che quella superiore e inferiore, tanto che il lettore di impronte digitali è presente sul retro, al di sotto della doppia fotocamera.

Lo smartphone dovrebbe utilizzare un frame di alluminio, con una cover in vetro nella parte posteriore. Nokia 7 Plus non dovrebbe essere impermeabile ma grazie alla certificazione IP54 sarebbe comunque in grado di resistere agli schizzi d’acqua. Per quanto riguarda la scheda tecnica non ci sono novità ma per avere maggiori certezze in questo senso dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Vai a: Nokia 7 Plus appare su Geekbench con una CPU Qualcomm Snapdragon 660