Sembra che Nokia stia davvero preparando un ritorno in grande stile, con una lineup di smartphone di tutto rispetto. Dopo aver visto ieri i primi presunti render di Nokia C1 e le foto con possibili specifiche di Nokia P, oggi è la volta di quello che Geekbench, la nota piattaforma di benchmark, indica come Nokia Z2 Plus.

Lo smartphone è stato intercettato la scorsa settimana e utilizza uno Snapdragon 820, anche se abbiamo visto che spesso i sistemi di benchmark confondono questo chipset con lo Snapdragon 821, affiancato da 4GB di RAM e sul quale girava Android 6.0.1 Marshmallow.

Come sempre Geekbench non è prodigo di informazioni per cui al momento queste sono le uniche informazioni disponibili su Nokia Z2 Plus che però potrebbe essere uno dei primi smartphone ad essere presentati in Cina e potrebbe corrispondere al dispositivo di cui vi abbiamo parlato il mese scorso e del quale erano trapelate alcune immagini.

Se realmente Nokia presenterà i nuovi dispositivi nelle prime settimane del 2017, nei prossimi giorni torneremo a parlare di questo e altri smartphone, sui quali trapeleranno sicuramente nuove informazioni.