Nokia X è già in vendita in alcuni Paesi, come l’India, e in altri è già disponibile al pre-ordine, come Spagna e Cina. E’ proprio in Cina che il produttore finlandese ha fatto registrare il suo primo record, ovvero ha già festeggiato il pre-ordine di 1 milione di dispositivi Nokia X , in soli 4 giorni.

E’ stata proprio Nokia a comunicarlo pubblicando sul suo account Weibo l’immagine che vedete qui sopra, ma il numero di pre-ordini potrebbe aumentare ulteriormente prima dell’effettiva disponibilità degli smartphone, che è prevista solo per il 25 Marzo.

Nonostante la famiglia Nokia X sia stata criticata per alcuni aspetti (interfaccia, assenza del Play Store, hardware,…), è riuscita già a riscuotere un buon successo, almeno in Cina, e ciò è dovuto sicuramente in gran parte al prezzo molto basso a cui i tre Nokia vengono proposti.

Aspettiamo che siano in vendita in Italia, anche se per adesso non è ancora ben chiaro quando gli smartphone saranno disponibili all’acquisto, soprattutto se pensiamo che non sono nemmeno disponibili al pre-ordine. Fateci sapere nei commenti chi di voi ne acquisterà uno.

Via