Ormai ci siamo, manca meno di una settimana al debutto ufficiale di Nokia nel mondo Android che avverrà con il lancio di Nokia X. Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, è evidente che le 4 frecce nere sullo sfondo verde formano una X, ovviamente verde.

Si associa il colore verde ad Android ormai da molto tempo, pertanto l’immagine appena vista potrebbe proprio indicare Nokia X e dove la simbologia presente è abbastanza intellegibile. X è ovviamente il telefono, verde dovrebbe essere il riferimento al sistema operativo di Big G.

nokia-teaser-03

In quest’altra immagine, che rappresenta una simpatica mappa del tesoro, si possono leggere sia la data che l’ora di una possibile conferenza. Possiamo ipotizzare soltanto che alle 15:30 del 24 Febbraio, giorno in cui il MWC ha inizio, verrà svelato Nokia X.

Vi ricordiamo che il terminale ha una configurazione hardware propria di un dispositivo entry level e che farà parte della famiglia di dispositivi Asha. La presentazione dovrebbe avvenire al MWC ed il lancio sul mercato nel mese di Marzo, ma attendiamo ancora poco per avere ulteriori conferme.

Via