Il team di Nokia ha annunciato l’arrivo in Italia di Nokia Steel Limited Edition, ossia una versione speciale dell’activity tracker pensato per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica.

A caratterizzare Nokia Steel Limited Edition sono due nuove casse in colorazione rose gold e full black, dedicate a chi non vuole rinunciare all’eleganza e al design.

Tra le feature di Nokia Steel Limited Edition troviamo una cassa in acciaio inossidabile 316L impermeabile fino a 50 metri, le lancette cromate, un comodo cinturino (in morbido silicone o in pelle), la possibilità di registrare tutti i movimenti (automaticamente sincronizzati sull’applicazione Nokia Health Mate, disponibile per  iOS e Android) e visualizzare le statistiche su grafici, consigli e allenamenti personalizzati, una batteria capace di durare 8 mesi senza ricarica.

Nokia Steel Limited Edition è disponibile sul sito ufficiale e, dal 20 novembre, anche nei negozi Euronics. Per quanto riguarda i prezzi, infine, la versione con cassa full black e cinturino nero in silicone costa 129,95 euro, quella con cassa rose gold e cinturino grigio in silicone 149,95 euro e quella con cassa rose gold o full black e cinturino in pelle (più un cinturino aggiuntivo di silicone) 179,95 euro.