A distanza di pochi mesi dall’arrivo sul Play Store, Nokia HERE ha raggiunto un discreto livello di successo, rivelandosi molto utile non solo nell’utilizzo come navigatore satellitare classico ma anche per ottenere indicazioni per muoversi in città a piedi o con l’aiuto dei mezzi pubblici.

È proprio sul servizio di informazione sui mezzi pubblici di trasporto che si è concentrato il team di sviluppo di Nokia HERE, che ha annunciato alcuni miglioramenti disponibili immediatamente, senza bisogno di aggiornare l’applicazione in quanto sono avvenuti sul lato server del sistema.

Sono molti i miglioramenti apportati in diverse parti del mondo con informazioni più dettagliate e una migliore copertura dei servizi pubblici. Anche l’Italia ha ricevuto una maggior copertura, in particolare nelle città di Verona, Mantova, Brescia e Trento sarà più semplice ottenere informazioni su treni e autobus.

In generale quindi si tratta di un miglioramento dei servizi già esistenti, non sono state introdotte nuove funzionalità ma potenziate quelle esistenti.

Via