Nokia ha mantenuto la promessa fatta qualche tempo fa e ha pubblicato Nokia HERE nel Play Store. Ciò significa che non è necessario più recarsi sul sito per il download e che gli aggiornamenti verranno distribuiti attraverso il Play Store, come una qualsiasi altra applicazione.

Nokia HERE è un navigatore offline gratuito che conosciamo decisamente bene, perché più volte ne abbiamo parlato in passato. Comunque, trovate le sue principali caratteristiche riassunte nell’elenco qui sotto.

  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.

Nokia HERE è compatibile con i dispositivi che eseguono una versione di Android pari o superiore alla 4.1 Jelly Bean. E’ scaricabile, come abbiamo già detto, gratuitamente dal Play Store. A questo punto non vi resta che cliccare sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.here.app.maps’ name=’HERE Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]