Nokia D1C compare su GFXBench con un enorme display da…13,8 pollici

Oggi compare su GFXBench il nuovo presunto dispositivo di Nokia, ossia Nokia D1C, ma in questo caso c’è un particolare decisamente interessante e al contempo insolito: il display viene indicato da 13,8 pollici, dunque decisamente oltre i limiti del “phablet”.

Le possibilità a questo punto sono dunque tre: o fino a questo momento (con GeekBench e AnTuTu) siamo stati completamente fuori strada, o esiste una versione tablet di D1C o infine qualcosa non quadra con le indicazioni di GFXBench; tra le altre specifiche troviamo la risoluzione del display, ossia 1920 x 1080 pixel, la “conferma” del SoC Qualcomm (forse Snapdragon 430) con CPU da 1,4 GHz octa-core e GPU Adreno 505, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamere da 16 e da 8 megapixel.

nokia-d1c-gfxbench-tablet

E’ dunque possibile che fino a questo momento si sia dato per scontato che si dovesse trattare di uno smartphone quando in realtà il nuovo dispositivo Nokia è un generoso tablet. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, prima del MWC 2017 di Barcellona.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Posseggo un Galaxy Note Pro 12.2 che già tre anni fa aveva specifiche simili se non migliori (tipo risoluzione 2560×1600).
    Non credo che questo me lo farà sostituire, purtroppo credo che nemmeno Samsung sia interessata a fare un successore.

    • pietro

      Stai paragonando un tablet top di gamma ad uno che invece è poco più di un entry level. È come dire che non trovo un motivo valido per sostituire il mio Note4 col nuovo wiko.

      • MaxArt

        E’ quello che mi secca, non esistono più tablet grandi top di gamma, e men che meno dotati di pennino.
        Non Android, almeno.

  • francesco

    Quando si dice: entrare alla grande!

Top