Da mesi si rincorrono le voci che danno per certa la cessione della divisione HERE di Nokia ma a dispetto di tutto e di tutti Nokia continua a rilasciare aggiornamenti per la sua applicazione. L’app per Android, Windows Phone e iOS ha appena ricevuto un aggiornamento alle mappe offline che porta “milioni di miglioramenti” stando alle parole di Nokia.

“Come sempre, ci sono letteralmente milioni di cambiamenti e miglioramenti in tutto il globo, in ogni angolo di ogni paese e sono troppe le modifiche apportate per poterle citare tutte. Andate nel menu e selezionate ‘Download maps’ per scaricare le mappe più precise ed aggiornate che abbiate mai visto.”

In particolare l’aggiornamento riguarda molte nazioni africane che dispongono ora di mappe molto più dettagliate. È stata migliorata anche la rappresentazione dei trasporti pubblici in moltissime città in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Qualora non lo aveste già fatto potete scaricare Nokia HERE in maniera completamente gratuita dal Play Store attraverso il badge sottostante e scaricare le mappe da utilizzare offline dove e quando volete, senza alcun costo aggiuntivo.

[pb-app-box pname=’com.here.app.maps’ name=’HERE’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via