Nokia 8 si aggiorna di nuovo in Italia con le patch di settembre e altri miglioramenti

Non sappiamo se sia positivo o meno, fatto sta che Nokia 8 è già al suo secondo aggiornamento di sistema a meno di una settimana dal lancio in Italia, evidentemente per sistemare problemi urgenti.

Dopo qualche giorno dal rilascio del primo, da alcune ore è in roll out un secondo aggiornamento di sistema che ha l’obiettivo di migliorare l’affidabilità e la sicurezza del software, come evidenziato all’interno del changelog:

  • integrate le patch di sicurezza datate 1 settembre;
  • migliorata la stabilità di sistema;
  • migliorata l’interfaccia utente.

L’aggiornamento in questione richiede il download, ovviamente tramite OTA, di un pacchetto dal peso di 314,6 MB, a dimostrazione del fatto che i miglioramenti sotto il cofano non mancano di certo e vanno ben oltre le nuove patch di sicurezza.

Il roll out è partito qualche ora fa e, ora come ora, dovrebbe già essere disponibile al download per tutti i Nokia 8 italiani, pertanto ai possessori non resta che accedere alla schermata degli aggiornamenti e avviarne il download. Scaricato nel vostro?


Nokia 8 è disponibile in offerta su Amazon a 493.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 8.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    Bicocca =’)

  • Dario Garcia

    Peccato per il design

Top