Se state pensando di acquistare Nokia 8, il primo top di gamma del rinato brand finlandese, ma state cercando un motivo in più per preferirlo ad altri modelli, da oggi, grazie alla Justice League, ce l’avete. In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche della trasposizione del celebre fumetto DC Comics, potrete ricevere in regalo il nuovo Nokia 3310 3G, disponibile da qualche settimana anche in Italia.

Acquistando Nokia 8 online o in un negozio di elettronica autorizzato, dal 20 novembre al 24 dicembre, riceverete a casa vostra, in maniera completamente gratuita, un nuovissimo Nokia 3310 3G, la versione aggiornata del classico cellulare rilanciato al MWC 2017.

Per ottenere il premio sarà sufficiente collegarsi a questo sito dal 20 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, registrare i propri dati anagrafici, inserire i dati dello scontrino fiscale, o della fattura, e il codice IMEI1 del Nokia 8, visibile anche sulla confezione di vendita. Andrà caricata anche una scansione o una foto dello scontrino o fattura.

Una volta effettuati i dovuti controlli, solitamente entro 24/48 ore, Nokia invierà una mail con un codice univoco e la conferma della spedizione del premio. Potete leggere il regolamento completo dell’iniziativa promozionale visitando la pagina dedicata alla promozione.

Vai a: Recensione Nokia 8: il primo flagship Nokia con Android