Nokia 6 compare sul sito di un rivenditore cinese anche in una colorazione argento (Silver) come quella che vedete nell’immagine di copertina: se ricordate avevamo già visto tale variante un paio di mesi fa grazie al TENAA, il noto ente di certificazione.

Il nuovo smartphone di HMD Global arriverà anche in versione internazionale (come confermato ufficialmente) e dunque sarà disponibile all’acquisto anche per noi italiani: per il momento però ci dobbiamo accontentare di osservare ciò che succede in Cina, dove ha fatto capolino anche una variante Silver.

Tale colorazione mantiene la parte anteriore di colore nero, mentre il frame laterale e la parte posteriore diventano argentate, particolare che pare donargli una certa eleganza e un aspetto ancora più “premium” (anche se dovremmo averlo tra le mani per giudicare meglio).

Il dispositivo non risulta ancora acquistabile, ma gli utenti cinesi possono effettuare una registrazione per averlo non appena sarà disponibile (11 aprile): il prezzo a cui è proposto è il medesimo della versione nera, ossia 1499 Yuan per la versione 4/32 GB e 1699 Yuan per quella da 4/64, corrispondenti rispettivamente a circa 204 e 230 euro.

Vi piace questa colorazione argento di Nokia 6 o preferite quella nera? Fateci sapere la vostra tra i commenti.