Nokia 6.2 e Nokia 7.2 stanno per ricevere un nuovo case in kevlar brandizzato James Bond, mentre Samsung Galaxy S20+ sfoggerà il nuovo case Kvadrat chiamato “Global Goals”.

Nokia 6.2 e 7.2 con un nuovo case in kevlar brandizzato James Bond

In pieno stile 007, il case kevlar che accompagnerà Nokia 6.2 e Nokia 7.2 fornisce ai due smartphone Nokia un rinnovato aspetto premium, come del resto si addice alla famosa spia al servizio di Sua maestà la regina d’Inghilterra.

nokia 6.2 7.2 samsung galaxy s20+ kevlar case global goals kvadrat

Le immagini del case sono state condivise su Twitter da Roland Quandt, e sono sicuramente figlie della nuova partnership fra HDM e l’ultimo film di James Bond, No Time to Die. In aggiunta, all’interno del nuovo film, l’agente 007 utilizzerà anche il tanto chiacchierato primo smartphone 5G di Nokia, mandando definitivamente in pensione la partnership con Sony.

I case dovrebbero essere presentati a fine mese, teoricamente in tempo per il lancio del nuovo film se non fosse che è stato rimandando a novembre prossimo per colpa del Coronavirus. Secondo gli attuali rumor il case dovrebbe avere un costo di circa 25 euro, ma vi sapremo dare notizie più certe una volta che verranno annunciati ufficialmente.

Ecco il case Kvadrat “Global Goals” per Samsung Galaxy S20+

Non è la prima volta che Samsung si dimostra sensibile a questioni che riguardano l’ambiente e l’utilizzo di materiali riciclabili. In queste ore annuncia ufficialmente i nuovi case Kvadrat chiamati Global Goals. L’aspetto estetico sembra essere identico agli altri case Kvadrat, solo che in questi il logo è stato rimpiazzato dall’etichetta “Global Goals”.

nokia 6.2 7.2 samsung galaxy s20+ kevlar case global goals kvadrat

Per sostenere l’iniziativa, l’azienda sud coreana dichiara inoltre che una porzione dei ricavati dei case verrà devoluta all’UNDP (United Nations Development Programme). I case sono eco-friendly al 100% e sono creati riutilizzando bottigliette da 500 ml che sono state rimodellate per assumere una trama simile ai filati tessili.

Ogni bottiglietta da 500 ml può essere utilizzata per creare 2 case per Samsung Galaxy S20+, il che rende ancora più efficiente il processo di trasformazione di questi prodotti di scarto.

Inoltre, in aggiunta ai case per Samsung Galaxy S20+, l’azienda annuncia anche i braccialetti in tessuto Kvadrat anche per Samsung Galaxy Watch Active 2.

 

nokia 6.2 7.2 samsung galaxy s20+ kevlar case global goals kvadrat

Infine, volendo, tutti gli utenti possono scaricare l’applicazione Samsung Global Goals per scoprire tanti altri modi per aiutare l’azienda a sostenere lo sforzo verso un mondo più pulito oltre che per raccogliere fondi da donare direttamente all’UNDP.