Nokia 4 potrebbe essere presentato in occasione del prossimo Mobile World Congress 2018 con un processore Snapdragon 450 sotto il cofano secondo gli ultimi rumor.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza dal passaggio del nuovo smartphone dall’ente statunitense FCC, passaggio che purtroppo non ha aggiunto particolari informazioni sulle caratteristiche di un dispositivo Nokia di cui si sa ancora pochissimo.

A ogni modo, si è cominciato a parlare di Nokia 4 a partire da un’indiscrezione proveniente direttamente dal teardown dell’apk Nokia Camera specifica per il Nokia 5. In quell’occasione sono comparsi alcuni riferimenti a smartphone Nokia ancora inediti. Era il caso di Nokia 1, Nokia 4, Nokia 7 Plus e di Nokia 9.

Ora, a distanza di quasi due mesi, sappiamo qualcosa in più riguardo al Nokia 1 e al Nokia 7 Plus, oltre alle ipotesi riguardo al fatto che HMD Global possa presentarli a Barcellona fra una settimana circa. In aggiunta a questi, il brand potrebbe quindi aggiungere alla gamma da lanciare anche questo sconosciuto Nokia 4, smartphone di fascia economica che ben starebbe in una gamma completa in cui a guidare l’interesse mediatico c’è soprattutto l’atteso Nokia 8 Scirocco.

Non ci resta che attendere queste ultimi giorni d’attesa per il MWC 2018 per saperne di più.

Vai a: Nokia 8 Sirocco con Snapdragon 845, 6 GB di RAM, fotocamere Zeiss e tanta nostalgia