Nokia 3 dovrebbe essere un buon entry-level, con caratteristiche equilibrate

HMD dovrebbe lanciare vari smartphone col brand Nokia al MWC e fra questi dovrebbe esserci Nokia 3, un prodotto entry-level che dovrebbe aggredire la fascia bassa del mercato entro i 150 Euro.

Ne abbiamo parlato giusto ieri, in occasione di alcune informazioni condivise da @evleaks, ma oggi ci ritorniamo perché giungono nuove informazioni sulla scheda tecnica e che ci aiutano a delinearne il profilo.

Nokia 3 dovrebbe montare un display da 5,2″ con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, un SoC Snapdragon 425 con CPU quad core @1,4 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, Android 7.0 Nougat, una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP.

Nessuna informazione, purtroppo, sulla capacità della batteria, ma, visto l’hardware poco performante, non ci aspettiamo chissà cosa. Nokia 3, vi ricordiamo, dovrebbe essere venduto in Europa a 149 Euro. Trovate che sia interessante?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • G.Crisci

    Yes

Top