La costante ascesa del marchio Nokia di HMD Global non dipende solo dalla solida reputazione di questo popolare brand della telefonia ma anche dagli sforzi dell’azienda volti a garantire agli utenti continui aggiornamenti software.

E proprio a tal proposito, di recente HMD Global ha dato il via al rilascio di alcuni piccoli update per diversi modelli della sua attuale gamma di smartphone.

Si tratta, in particolare, di aggiornamenti di sicurezza che portano la patch di novembre 2018 e gli smartphone interessati sono i Nokia 3, 8 e 8 Sirocco. Purtroppo i possessori di tali device devono accontentarsi delle patch di sicurezza Android mentre per la nuova versione del sistema operativo mobile di Google ci sarà ancora da attendere.

HMD Global ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di novembre anche per il Nokia 6.1 Plus, che invece Android 9 Pie lo ha già ricevuto.

Se possedete uno di tali modelli e non vi è ancora stata notificata la disponibilità dell’update, potete procedere ad un controllo manuale dal menu delle impostazioni (all’interno della sezione Informazioni sul telefono).

Vai a: La recensione del Nokia 8 Sirocco