Amazon ha ascoltato il feedback degli utenti portando finalmente la TV di YouTube ai clienti Fire TV negli Stati Uniti.

YouTube TV, la pay TV in streaming di Google disponibile in alcune regioni americane a 40 dollari al mese, è ufficialmente disponibile sui dispositivi Fire TV con oltre 70 canali di sport in diretta, ultime notizie, spettacoli e film imperdibili dalle principali reti televisive e via cavo.

YouTube TV è un’esperienza televisiva in diretta senza cavi e a seconda dell’area rende disponibili reti come ABC, CBS, FOX e NBC e reti via cavo popolari come Discovery, TNT, CNN, ESPN, FX oltre alla programmazione on-demand.

YouTube TV mette a disposizione anche uno spazio di archiviazione sul cloud illimitato e offre sei account per famiglia, ognuno dei quali con il proprio DVR personalizzato per ogni membro della famiglia.

L’app YouTube TV è ora disponibile su Fire TV Stick (seconda generazione), Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube, su tutte le smart TV Fire TV Edition Toshiba, Insignia, Element e Westinghouse e sui dispositivi Fire TV di generazione precedente tra cui Fire TV Cube (prima generazione), Fire TV (seconda generazione), Fire TV (terza generazione – Pendant Design). L’app YouTube TV non è invece compatibile con le prime generazioni di Fire TV Stick e Fire TV.