WhatsApp Web ora supporta Firefox e Opera

Non si è fatta attendere molto la risposta di WhatsApp all’aggiornamento di Telegram e così è arrivata ad appena un paio d’ore di distanza.

WhatsApp Inc. ha annunciato tramite Twitter che adesso WhatsApp Web supporta due nuovi browser, ossia Firefox e Opera.

Ciò è un grande passo in avanti e questo perché inizialmente, come saprete, era supportato solamente Chrome. Sia chiaro, mancano ancora altri browser prima di poter dire che il supporto è ampio, basti pensare a Internet Explorer e Safari per fare due esempi.

E’ comunque apprezzabile lo sforzo fatto, anche se in realtà tutti attendono altro. Vi lasciamo con una domanda: usate WhatsApp Web? E se sì, con quale continuità?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrix Bjex Magrì

    Uso spesso WhatsApp Web, ma è lentissimo, buggato, a volte perde la linea con tanto di portatile e telefono connessi al wifi. Si sbrighi con le chiamate invece, che sono una cosa utilissima.

  • Luca Galliera

    si ma chrome è piu comodo perchè c’è l’estensione dedicata senza dover accedere al web

  • L G

    Non hanno fatto praticamente nulla a parte permettere a questi browser di accedere,cosa che potevi fare cambiando user agent.Basta cercare su google “come usare web whatsapp su firefox” e la procedura è semplicissima consiste solo nell’installare default agent switcher,scaricare un file e importarlo.Dopo sceglievi come user agent chrome e potevi usare web Whatsapp.
    Non mi spiego perchè non lo permettevano sin dall’inizio…
    Anche se sinceramente non lo uso perchè è troppo limitato e poi ormai quasi tutti i miei contatti hanno Telegram,che ha un client web e uno desktop fantastici ;)

  • LelixSuper

    Perchè obbligano ad utilizzare altri software per usare WhatsApp? Perchè non segue le orme di Telegram che è anni luce avanti (oggi è uscito un nuovo aggiornamento che lo supera anche nelle foto)?
    Cosa si bevono questi che lo sviluppano? Sono autolesionisti?

  • Luca.Tiano.

    Opera era già supportato dall’inizio.

  • Alberto Tenshi-ka Ruotolo

    e questa sarebbe la risposta all’aggiornamento di Telegram? ahahahahahaha XD

  • Pidkka

    Piccola annotazione io uso whatsapp web dal giorno stesso che è uscito con opera quindi dov’è la novità

  • Fanatic17

    Grazie a dio non sopportavo più dover usare chrome

  • Lorenzo Milini

    Lo uso pochissimo perché è lento e dipende dal browser. L’unica strada è quella di telegram che è 2 spanne sopra su tutti gli aspetti.

    • Luca Galliera

      si problema che non c’è l’ha nessuno

  • Pingback: WhatsApp Web ora supporta Firefox e Opera - RSS News.it()

Top