Natale è ormai alle spalle ma sul Play Store non finiscono le promozioni, pensate sia da Google sia dai vari publisher. Oggi è il turno di Ubisoft ad attentare alla salute del nostro portafoglio, e lo fa con uno dei suoi titoli migliori, Valiant Hearts: The Great War. Se non conoscete il titolo potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

Valiant Hearts può essere definito, senza esagerare, un piccolo capolavoro, con la sua grafica fumettosa e la trama basata su lettere e corrispondenze reali della Grande Guerra. Il difetto più grande di questo gioco è sempre stato il prezzo: 4.99€ per i primi quattro episodi con la possibilità, tramite acquisti in-app, di giocare gli episodi successivi.

Il gioco è da oggi, e per un periodo limitato, disponibile al prezzo scontato di 0,85€ rendendolo quindi molto appetibile. Se il prezzo elevato ed il basso livello di sfida vi avevano finora frenato, ora potrete provare Valiant Hearts al costo di un caffè. Potete scaricare Valiant Hearts: The Great War tramite il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.adventure.valiant_hearts’ name=’Valiant Hearts: The Great War’]

Via