Valiant Hearts di Ubisoft scontata per un periodo limitato

Natale è ormai alle spalle ma sul Play Store non finiscono le promozioni, pensate sia da Google sia dai vari publisher. Oggi è il turno di Ubisoft ad attentare alla salute del nostro portafoglio, e lo fa con uno dei suoi titoli migliori, Valiant Hearts: The Great War. Se non conoscete il titolo potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

Valiant Hearts può essere definito, senza esagerare, un piccolo capolavoro, con la sua grafica fumettosa e la trama basata su lettere e corrispondenze reali della Grande Guerra. Il difetto più grande di questo gioco è sempre stato il prezzo: 4.99€ per i primi quattro episodi con la possibilità, tramite acquisti in-app, di giocare gli episodi successivi.

Il gioco è da oggi, e per un periodo limitato, disponibile al prezzo scontato di 0,85€ rendendolo quindi molto appetibile. Se il prezzo elevato ed il basso livello di sfida vi avevano finora frenato, ora potrete provare Valiant Hearts al costo di un caffè. Potete scaricare Valiant Hearts: The Great War tramite il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.adventure.valiant_hearts’ name=’Valiant Hearts: The Great War’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peppe

    ma funziona il coud save per giocare sia da smartphone che da tablet?

Top