Dopo MediaWorld, anche Unieuro annuncia la sua partecipazione al Black Friday 2017, e lo fa in grande stile, promettendo “una serie di offerte imperdibili” studiate per accontentare tutti.

Le offerte saranno proposte sia nei negozi fisici sia online, in modo che anche coloro che non avranno la possibilità di recarsi nei negozi (per impegni o distanza) riescano a sfruttarli.

Nella pagina dedicata al Black Friday, Unieuro fornisce alcuni consigli per non farsi trovare impreparati alla grande giornata di sconti e dedica qualche riga alle origini dell’iniziativa (spoiler, proviene dagli USA, NdR).

Secondo la nota catena di elettronica “nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle a memoria d’uomo“: insomma, le promesse sembrano complicate da mantenere, per scoprire come andrà non ci resta che aspettare il 24 novembre.

Trovate i consigli della catena a questo indirizzo. Avete intenzione di acquistare qualcosa al Black Friday di quest’anno, magari uno smartphone o tablet Android?