Questo sito contribuisce alla audience di

MediaWorld parla del Black Friday 2017 e mostra alcune statistiche al riguardo

Il Black Friday 2017 si avvicina e MediaWorld non vuole farsi trovare impreparata: sul suo sito annuncia che anche quest’anno non si tirerà indietro e proporrà diverse offerte.

Nonostante in Italia non si festeggi la Festa del Ringraziamento, abbiamo importato il Black Friday, una giornata ricca di sconti e promozioni su moltissimi prodotti: quest’anno tale “venerdì nero” cadrà il 24 novembre.

MediaWorld annuncia che lancerà una serie di sconti su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, sia online sia in negozio.

Restando in argomento, nella stessa pagina la nota catena propone un’infografica ricca di curiose statistiche sul Black Friday, derivanti dalle risposte dei clienti iscritti alla Community MediaWorld CLUB. Tra queste possiamo notare come siano in molti a confidare di trovare qualcosa di interessante durante tale giornata, e che solo il 3% la ritiene una iniziativa priva di senso.

Quasi la metà degli intervistati ha dichiarato di non aver mai approfittato delle offerte del Black Friday, ma che lo farà in futuro, mentre troviamo ulteriori conferme sull’ormai grande diffusione degli acquisti online.

Potete trovare tutte le statistiche nella pagina dedicata del sito MediaWorld.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Cicciosvernicio Porcu

    Preso il note 8 con lo sconto dell’22 percento all’unieuro nemmeno su Amazon si trovava a meno (i furboni solo quel giorno hanno messo lo stesso prezzo di 779,22 Per poi cambiarlo il giorno dopo a 820 ma a quel prezzo lo prendo in negozio)

  • PierCarlo

    Fanno lo sconto sull’IVA oppure No?

Top