SwiftKey vi regala un tema per Natale

Ci separano ancora all’incirca sette giorni dal Natale, ma questo a SwiftKey interessa poco e così ha già deciso di farvi gli auguri di Natale, a modo suo ovviamente.

Per festeggiare la ricorrenza forse più attesa dell’anno, ha annunciato di aver pubblicato un nuovo tema per la sua tastiera, che potrebbe diventare uno dei vostri preferiti in questi giorni.

E’ gratuito, dunque non dovrete sborsare denaro, e offre una grafica particolare, dato che è interamente realizzato con i colori tipici del Natale e con tanti elementi che vi faranno apprezzare ancora di più questo periodo dell’anno.

E’ disponibile al download direttamente attraverso lo store proprietario accessibile dall’applicazione, che vi consentirà di scaricarlo e di applicarlo con appena qualche tocco.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio Di Benedetto

    Questo tema è talmente schifoso che ti fà vomitare tutti i cenoni degli anni passati e addirittura quelli futuri!!!!

    • Dai è carino! :D

      • Claudio Di Benedetto

        no ti prego hahahaha

        • Scherzo ovviamente! Fa cag… xD

Top