Questo sito contribuisce alla audience di

Spotify for Podcasters lanciato in versione beta

Il team di Spotify ha annunciato una nuova funzionalità studiata per rendere questo popolare servizio di streaming musicale ancora più ricco e completo: stiamo parlando di Spotify for Podcasters.

Tale servizio, disponibile ancora in versione beta, è dedicato ai creatori di podcast che desiderano sfruttare la piattaforma di questo servizio streaming per raggiungere con i propri contenuti gli oltre 180 milioni di utenti che può vantare in tutto il Mondo.

Per quanto riguarda i podcaster che continuano a pubblicare episodi, quelli nuovi verranno immediatamente aggiunti a Spotify non appena saranno caricati sul proprio host o aggregatore.

Il nuovo servizio consentirà ai creatori di podcast di avere ogni giorno statistiche su chi sta ascoltando i loro contenuti (con varie informazioni), da dove e sul coinvolgimento e metterà a loro disposizione alcuni strumenti di grande utilità per aiutare a farsi conoscere meglio e a fare aumentare il pubblico.

Fonte: Spotify

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top