Questo sito contribuisce alla audience di

Spotify celebra le canzoni più amate del 2018 e lancia due nuove playlist

Ci avviciniamo alla fine del 2018 e puntuale arriva il momento di fare i bilanci dell’anno che si sta per concludere ed anche il team di Spotify vuole offrire il proprio contributo.

Il team del popolare servizio di streaming musicale, infatti, ha pubblicato il sito dedicato alla musica più apprezzata dagli utenti nel corso del 2018 (lo trovate seguendo questo link), così come del resto ha fatto anche lo scorso anno.

Oltre alle classifiche con i brani più ascoltati, il team di Spotify ha creato un paio di nuove playlist: Your Top Songs 2018 e Tastebreakers (dedicata a chi desidera scoprire qualcosa di nuovo).

Entrambe le nuove playlist dovrebbero essere disponibili nella sezione “Made For You” di Spotify. La prima dovrebbe contenere le 100 migliori canzoni dell’utente per il 2018 mentre la seconda presenta 50 nuovi brani tutti da scoprire.

E a proposito di statistiche globali, Ariana Grande è stata l’artista femminile con più streaming su Spotify nel corso del 2018 mentre l’hip-hop rimane il genere più popolare.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top